E3 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    First Lieutenant
    .......

    Group
    Member
    Posts
    1,445
    S.T.A.R.S. Level
    +1

    Status
    Anonymous
    C'è stato pochi giorni fa l'E3, che ha presentato alcuni giochi per il 2017 altri per il 2018.

    Da parte mia quello che mi ha convinto di più è stato Metro.
    Video
    Mi ha messo addosso un hype assurdo, sarà dura attendere fino al 2018, già sbavo.


    Mi hanno convinto molto anche Assassins Creed: Origins e Marvel Spiderman, quest'ultimo sembra fatto sul modello della serie Arkham, ottima notizia, almeno per me.


    Edited by v3kk1 2 - 15/6/2017, 12:46
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    I nomi semmai mettili per esteso, così che chi legge possa cercare ulteriori info più velocemente

    PS. Te ne occupi tu quindi dell'E3, V3kk1?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    First Lieutenant
    .......

    Group
    Member
    Posts
    1,445
    S.T.A.R.S. Level
    +1

    Status
    Anonymous
    Me ne occupo in che senso? Posso postare altri trailer con le curiosità però non sono molto bravo a fare recensioni, se qualcuno vuole può aiutare :ahsisi:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Don Zauker @ 14/6/2017, 23:31) 
    Il ragazzo che lo doveva recensire è attualmente ko, se volete potete anche creare un topic comune.

    Vi avevo risposto questo nel topic dell'E3 di Bethesda.
    Per le recensioni, non sono un problema, al massimo puoi riportare articoli (citando ovviamente le fonti) o elencare i titolo presentati.

    Come dicevo, sfortunatamente il ragazzo che se ne doveva occupare è fuoriuso ed ha potuto fare solo la prima presentazione :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    First Lieutenant
    .......

    Group
    Member
    Posts
    1,445
    S.T.A.R.S. Level
    +1

    Status
    Anonymous
    Altro gioco attesissimo è God Of War 4, esclusiva ps4, in uscita nel 2018.-
    Kratos, insieme al figlio, affronterà le divinità norrene, scelta che mi lascia molto perplesso.
    Da fan della saga (ho giocato e finito tutti i titoli, anche quelli per psp e Ascension) per me Kratos resterà per sempre il guerriero che si ribella agli dei e distrugge l'Olimpo.
    Nonostante ciò il gameplay sembra davvero ottimo, come anche l'ambientazione, curioso di conoscere la trama ma è ancora presto, intanto il trailer.

    Video
     
    Top
    .
  6. Nemesis04
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v3kk1 2 @ 15/6/2017, 19:06) 
    Altro gioco attesissimo è God Of War 4, esclusiva ps4, in uscita nel 2018.-
    Kratos, insieme al figlio, affronterà le divinità norrene, scelta che mi lascia molto perplesso.
    Da fan della saga (ho giocato e finito tutti i titoli, anche quelli per psp e Ascension) per me Kratos resterà per sempre il guerriero che si ribella agli dei e distrugge l'Olimpo.
    Nonostante ciò il gameplay sembra davvero ottimo, come anche l'ambientazione, curioso di conoscere la trama ma è ancora presto, intanto il trailer.

    Video

    Mamma mia l'hype a mille!!! Voglio una PS4 ora!!
     
    Top
    .
5 replies since 15/6/2017, 11:37   25 views
  Share  
.