Donnarumma, ma che ca**o fai?

Proprio quando stavo per comprare la maglia :(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemesis04
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti i tifosi del Milan, compreso me, sono incazzati. Questo perché Donnarumma autoproclamatosi bandiera del Milan, quello che diceva di tifare da sempre la squadra rossonera ha deciso di non rinnovare il contratto. Perché a lui non bastano 5 milioni all'anno, lui vuole di più. Tradire la propria squadra del cuore per i soldi, roba da matti. Bravo DOLLARumma, hai ottenuto il premio nobel per la miglior recitazione. E meno male che baciavi la maglia:
    donnarumma-bacio-1200x630
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    First Lieutenant
    .......

    Group
    Member
    Posts
    1,445
    S.T.A.R.S. Level
    +1

    Status
    Anonymous
    Piano piano la verità sta uscendo fuori, a quanto pare Dollarumma e il pizzaiolo erano già d'accordo col Real Madrid, tramite Galliani.
    Quindi il ragazzino va al Real, il pizzaiolo e lo zio fester si intascano la loro bella e grassa mazzetta e il Milan resta fregato.
     
    Top
    .
  3. Nemesis04
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v3kk1 2 @ 16/6/2017, 15:45) 
    Piano piano la verità sta uscendo fuori, a quanto pare Dollarumma e il pizzaiolo erano già d'accordo col Real Madrid, tramite Galliani.
    Quindi il ragazzino va al Real, il pizzaiolo e lo zio fester si intascano la loro bella e grassa mazzetta e il Milan resta fregato.

    Un vero e proprio schifo insomma
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Partiamo dalla premessa che io non seguo il Calcio.
    Anzi, partiamo dalla premessa che io non amo il Calcio (e qualsiasi altro sport di squadra) quando viene pagato in maniera alta.

    Non capisco onestamente dove sia la sorpresa, i giocatori sono a conti fatti mercenari che, mediante compensi stratosferisci, giocano per una o un'altra squadra per un tempo determinato.
    Giocatori come (qua venitemi incontro voi, perché sono realmente un profano e potrei star dicendo castronerie) Maldini o Totti li ho sempre visti come mosche bianche, persone che, pur sempre dietro compenso, hanno deciso di dedicarsi ad una sola squadra fino alla fine.

    Non ho squadra preferita e non penso che inizierò alla mia età a tifare una squadra che non siano i Pulcini dove giocano i figli dei miei amici ma nutro più rispetto per i due giocatori citati che non per coloro che vengono chiamati Campioni.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    First Lieutenant
    .......

    Group
    Member
    Posts
    1,445
    S.T.A.R.S. Level
    +1

    Status
    Anonymous
    Certo ma se sei un mercenario ti comporti come tale, nessuno ti dice niente figurati.
    Questo invece ha passato gli ultimi due anni a baciare lo stemma del Milan ad ogni partita e al ripetere in ogni intervista di come lui fosse Milanista, il Milan fosse la sua squadra del cuore e volesse restare così.
    E ora a 18 anni ha rifiutato 5 milioni l'anno dal Milan perchè il Real gliene offre 6.
    Gli insulti se li merita tutti.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    E su questo concordo ma onestamente ti chiedo, pensi che esistano ancora giocatori realmente attaccati alla maglia da sacrificare carriera e soldi per essa?
    Perché, da profano che si limita a leggere al massimo le notizie sportive sul giornale perché presenti, l'idea è che vi sia più una corsa all'acquisto per la vendita di gadget che non il desiderio di costruire una squadra e rimanere ad essa legati.
    Sia da parte dei giocatori che da parte delle squadra, beninteso.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    First Lieutenant
    .......

    Group
    Member
    Posts
    1,445
    S.T.A.R.S. Level
    +1

    Status
    Anonymous
    Si, esistono.
    Florenzi ha rifiutato offerte da delle big per restare alla Roma, idem ha fatto De Rossi.
    Buffon ha sempre rifiutato le offerte da squadre estere ed è rimasto alla Juve anche quando è scesa in serie B, quando lo cercava il Real Madrid.
    Di Natale ha rifiutato la Juve per restare a Udine e finire lì la carriera.

    Poi certo sono mosche bianche, pochissimi, ma qualcuno c'è.
    E Donnarumma si era spacciato per uno di loro, quindi ora giustamente se prende l'odio di tutti i tifosi.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Hai notato vero che quasi tutti i citati hanno minimo 30 anni?
    (Ho dovuto cercare Florenzi, era l'unico che non conoscessi neppure di nome e vedo che ha 26 anni)

    Questo Donnarumma ha 18 anni, 8 meno della mosca bianca più giovane da te citata, che ci si doveva aspettare?

    Al massimo, va fatto un applauso alla Roma che, tra quelli citati da te e quelli citati da me, ha ben tre fedelissimi.
    Cosa non da poco, indubbiamente.

    Ma siamo sempre a sei giocatori citati su un campionato da quanto?
    20 squadre?
    Restano quindi una rarità con un età comunque altina.

    Tutto il mio discorso nasceva però dal titolo del topic, per inciso.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    First Lieutenant
    .......

    Group
    Member
    Posts
    1,445
    S.T.A.R.S. Level
    +1

    Status
    Anonymous
    Ci si aspettava che mantenesse la sua parola, cioè di restare al Milan, visto che la nuova società, molto ricca, gli ha offerto un contratto altissimi da 5 milioni di euro annui, che in Serie A non prende quasi nessuno.
    La ragione per la quale tutti lo stanno riempiendo di insulti è che lui si è dichiarato più volte malato di Milan, ha baciato la maglia giurando eterna fedeltà alla squadra.
    E' lui che si è messo in quella ristrettissima categoria formata dai veri Maldini Del Piero Totti etc... dei giocatori tifosi.
    E ora ha rinnegato tutto. Perchè al Real gli danno un milione in più.

    Fosse stato zitto nessuno avrebbe avuto da ridire, ma ha preso in giro i tifosi e queste sono le conseguenze.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Per come rispondi, sembra che ti abbia offeso i genitori :lol:

    A me pare che un diciottenne che giura fedeltà a parole sia da prendere per quello che è, un parolaio.
    Da quanto giocava col Milan?
    Un paio d'anni.
    La fedeltà per me si dimostra con i fatti, non con cose che può fare chiunque.
    Certe sparate, per me, lasciano il tempo che trovano.

    Se tutte le promesse fatte fossero state attese, sai quanto meglio saremmo stati? :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    First Lieutenant
    .......

    Group
    Member
    Posts
    1,445
    S.T.A.R.S. Level
    +1

    Status
    Anonymous
    Son 5 anni che è al Milan, visto che ha fatto le giovanili là.
    A me non interessa molto in realtà visto che sono laziale, ma uno che giura fedeltà e poi abbandona il club per 1 milione in più merita tutti gli insulti che gli stanno dicendo.
    Ma poi è proprio infame, poteva rinnovare il contratto dando al Milan la possibilità di venderlo invece si rifiuta, così il milan è costretto a svenderlo visto che l'anno prossimo va in scadenza.
    La società infatti sta pensando di non venderlo e tenerlo in anno in tribuna, ci perdono dei soldi ma non vogliono farsi mettere i piedi in testa.

    Secondo me parli così perchè sei lontano dal mondo del calcio e non ti rendi conto di quanto si stia comportando male, non solo vuole lasciare il club ma vuole anche costringerlo a venderlo a poco, causando una perdita economica.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Penso che tra giovanili e la squadra reale vi sia differenza, però :)

    Comunque, devo essere stato frainteso.
    Io non dico si sia comportato bene, fosse mio figlio a quest'ora si nutrirebbe con la cannuccia, io dico che aver preso per buono fin da subito le sue parole mi è sembrato esagerato, visto che i fatti non vi sono mai stati (e mai ci saranno, dopo questa).

    Poi, sicuramente l'essere estraneo al mondo della tifoseria non mi faccia sentire partecipe alla porcata fatta dal ragazzo ma forse questo mi permette anche di essere maggiormente oggettivo parlando di gestione mercenaria inerente al mercato sportivo.

    Per il resto, io sono per il gioco pulito fatto per divertimento, motivo per cui, pur simpatizzando per Boston Celtics e Red Sox, preferisco vedermi una squadra di basket e baseball fatta da ragazzi e non da milionari.
     
    Top
    .
  13. Nemesis04
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dato che non segui il calcio credo che non ti sei mai affezionato ad un giocatore. Ma il problema Don, è che i tifosi del Milan (come me) ci sono rimasti davvero male. Ormai per noi milanisti era come un idolo, una persona da seguire e quando lui stesso diceva di voler essere la prossima bandiera immagina l'allegria dei rossoneri. Era come se giocatori come il mitico Paolo Maldini, il fantastico Totti e la leggenda Del Piero esistessero ancora, ma invece...
    Se davvero ci teneva al Milan si sarebbe risparmiato tutte queste pagliacciate.
    PER SEMPRE ROSSONERO!!!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Assolutamete falso, non seguo il calcio ma, come dicevo proprio nel messaggio precedente, io simpatizzo per squadre di altri sport e, per dire, un David Ortiz per me è stato un grande del baseball ma se avesse lasciato i Sox la mia stima per lui per lui come giocatore non sarebbe cambiata.
    Capisco benissimo come vi siate sentiti ma frasi come "Ho sempre sognato di indossare questa maglia", "Voglio rimanere fino alla fine con questi colori" sono frasi di circostanza che vengono dette ad ogni acquisto e in molti sport diversi, figuriamoci se a dirla è un ragazzino di 18 anni che l'ha detto fintanto che un altro club non si è detto interessato a lui.

    Come dicevo, dal mio punto di vista sono i fatti a valere qualcosa e non le sole parole.
     
    Top
    .
13 replies since 16/6/2017, 14:03   46 views
  Share  
.