Addio a Chester Bennington! Addio ai Linkin Park?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »L«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi... È morto Chester Bennngton per suicidio, il nostro amato cantante dei Linkin Park! Che dire... Io non ho più fiato nemmeno per dire A. Mi ha ucciso questa notizia, i linkin park sono stati la mia apertura verso il rock e metal grazie ai video di naruto e dragonball che giravano con queste canzoni, che ricordi! Nato e cresciuto con loro, con questa notizia mi si è distrutta la mia infanzia, quella bella che mi era rimasta! :(
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Avevo letto la notizia già ieri sera, mi spiace che se ne sia andato in questa maniera, dal mio punto di vista, totalmente illogica.
    Per la band, pur non essendo un loro fan, hanno comunque fatto parte della colonna sonora della mia vita fin dai loro esordi (e dal primo loro estratto One Step Closer che nel 2001 veniva trasmesso su diversi canali musicali abbastanza frequentemente), spero quindi in una scelta saggia.
     
    Top
    .
  3. »L«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proprio illogica non è... Chester ha avuto 40 anni di vita nella sofferenza...
     
    Top
    .
  4. Arr0W
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo la vita di Chester non e stata una bella vita e tra tanti problemi e anche la morte del suo caro amico lo hanno spinto ad una depressione arrivato a una conclusione
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Non dubito di ciò ma, evidentemente, il valore della vita (propria e altrui) era per lui ben poca cosa.
    Altrimenti non si spiega il gesto avendo sei figli, tra quelli di sangue e quelli adottivi.
    Per come sono fatto io, sicuramente molto diverso da com'era lui, vi erano almeno sei valide ragioni per rialzarsi.
     
    Top
    .
  6. Arr0W
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse si ma quando arrivi al quel cesto la sua mente non vedeva al di fuori...... e nessuno potrà mai sapere in quel momento casa era realmente
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Né nessuno lo pretende, difatti.
    Ma questo non cambia che, potendo dire la mia, un gesto del genere resta per me illogico.
    E, prima che a qualcuno possa venire in mente che stia parlando senza sapere, informo che sfortunatamente conosco fin troppo bene cosa si provi a perdere una persona cara.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Captain

    Group
    Member
    Posts
    3,538
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Quando ho letto la notizia pensavo che fossero come i soliti fake che danno le persone senza pensare ma poi ho letto su wikipedia per la conferma e ci sono rimasta malissimo D:
    Web
     
    Top
    .
  9. »L«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo Don in testa quando hai così tanti problemi non sai cosa ti frulla... Io so come ci si sente quando si soffre tanto, lo so abbastanza, e auguro a tutti di non trovarsi mai in tali condizioni!
    @Desy: guarda non dirlo a me, ho pianto per Chester cavolo...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Captain

    Group
    Member
    Posts
    3,538
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Un mio amico ha fatto un video dedicato a lui D:
    Web
     
    Top
    .
  11. »L«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi invece stiamo organizzando un evento! Dalla pagina dei Linkin Park Italia è partita questa cosa dove hanno proposto che tutta l'italia faccia qualche evento in onore di Chester! In tutte le città, si stanno dando da fare, Ci stiamo dando da fare anche noi a Lecce!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Captain

    Group
    Member
    Posts
    3,538
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Wow!
    Web
     
    Top
    .
  13. »L«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro con la canzone Don't Stay ho potuto conoscere resident evil 4 di cui non ne sapevo l'esistenza :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    Non ho voluto aprire il giorno questo post perché, ragazzi ero veramente in lutto per questo in quanto il mio idolo della musica si è tolto la vita proprio il giorno del mio compleanno.
    Ho pianto davvero tanto.
    Web
     
    Top
    .
  15. »L«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio mio! Mi dispiace Milly... Davvero tanto!
    Ti aggiorno su una cosa! Nella pagina su fb, Linkin Park Italia, hanno proposto a tutti noi fan italiani di creare degli eventi per riunirsi nelle varie città italiane per fare qualcosa dedicato a Chester... Un sacco di gente ha creato eventi su eventi, anche noi in puglia lo abbiamo fatto e ci stiamo riunendo oggi! Noi a Lecce mentre altri a Bari! Se ti informi meglio potresti partecipare anche tu!
     
    Top
    .
16 replies since 21/7/2017, 07:33   84 views
  Share  
.