resident evil 1

apertura porta con combinazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michael Elli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti. Premetto che sono un utente molto esperto e ho finito già resident evil 1 molte volte sia con Jill che con Crhis...però una cosa mi sfugge ancora nonostante gli anni....la stanza vicino a quella che ha dentro la testa impagliata dell'alce (con la gemma da recuperare)che sta in testa al corridoio ha un codice per aprirla(ma anche se si prova a inserirlo viene fuori il messaggio che non si conosce il codice)vorrei chiedere dove si trova il codice e cosa si cela dietro quella stanza(finora l'unica mai riuscita ad aprire :( grazie di cuore a chi mi vorrà aiutare
     
    Top
    .
  2. Arr0W
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ricordo sono passati molti anni ma se sei arrivato alla fine di sicuro non cera nella di interessante altrimenti non potevi andare avanti con il gioco
     
    Top
    .
  3. Ultimo1973
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dietro quella stanza cè un piccolo laboratorio per creare il V-Jolt che ti serve per distruggere le radici della pianta gigante. In pratica devi combinare vari elementi per creare il V-Jolt, se usi Chris, sarà Rebecca a combinare gli elementi, perché Chris non si intende di chimica

    scusa, non è quella la stanza, pensavo alla stanza nella casa del custode
     
    Top
    .
2 replies since 2/8/2017, 19:14   82 views
  Share  
.