Remake Resident Evil 3 バイオハザードスリー ラストエスケープ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    First Lieutenant

    Group
    Member
    Posts
    1,801
    S.T.A.R.S. Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cursed Eclipse @ 26/6/2018, 20:44) 
    CITAZIONE (Mr.Redfield @ 26/6/2018, 14:01) 
    si però sono ambientati nello stesso periodo, non sono ambientati in periodi diversi, pensa se avessero continuato con la storia di raccoon city, sarebbe stato noioso perché ogni capitolo si sarebbe svolto sempre nello stesso posto anche dopo anni

    Anche qui però ti devo ricordare che ci siamo sparati ben 4 capitoli -fra i più amati- che riguardano soli 3 giorni a raccoon city.
    Il giorno uno (1) con Rebecca e Billy,il giorno dopo (2) a villa spencer con jill e chris, il giorno dopo ancora (3) jill rientra a raccoon city per scappare e poche ore più tardi Leon,Ada e Claire arrivano in città.

    Mi dici se questo invece ti stava bene?

    ma RE0 e RE1 non hanno un'ambientazione urbana, non si sono svolti in città

    ps.
    uh mi hai fatto ricordare che dovevo recuperare dead rising watchtower, non avevo finito di vederlo perché mi ero addormentato :D :P
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergeant

    Group
    Member
    Posts
    335
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mr.Redfield @ 26/6/2018, 21:39) 
    CITAZIONE (Cursed Eclipse @ 26/6/2018, 20:44) 
    Anche qui però ti devo ricordare che ci siamo sparati ben 4 capitoli -fra i più amati- che riguardano soli 3 giorni a raccoon city.
    Il giorno uno (1) con Rebecca e Billy,il giorno dopo (2) a villa spencer con jill e chris, il giorno dopo ancora (3) jill rientra a raccoon city per scappare e poche ore più tardi Leon,Ada e Claire arrivano in città.

    Mi dici se questo invece ti stava bene?

    ma RE0 e RE1 non hanno un'ambientazione urbana, non si sono svolti in città

    Sii buono con me,evitami di andare a leggere l'etimologia di urbano/a ,e spiegami che differenza c'è fra ambientazione urbana e svolto in città.
    Davvero sarà l'orario ma non ci arrivo.

    Ps
    quel film è abbastanza mediocre per essere uno di zombie. Anche se l'idea è molto curiosa...il medicinale hihi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Corporal

    Group
    Member
    Posts
    139
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Italia

    Status
    OFFLINE
    La distruzione di Raccoon City è diventata ancora più triste da quando è stata argomentata come retroscena dei fatti del 6.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergeant

    Group
    Member
    Posts
    335
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Darkcore1988 @ 1/7/2018, 21:06) 
    La distruzione di Raccoon City è diventata ancora più triste da quando è stata argomentata come retroscena dei fatti del 6.

    davvero? :O
    io il 6 non lo ho giocato... non so se comprarlo e giocarlo oppure andare a leggere la trama
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Corporal

    Group
    Member
    Posts
    139
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Italia

    Status
    OFFLINE
    Non è argomento di questa sezione ma da quello che sembrava nel 3 era quasi la stessa Umbrella a far saltare in aria la città e invece(...)
     
    Top
    .
  6. dark007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quel che so non esiste un remake fanmade del terzo capitolo , però so che in giro si trovano delle mod che sono in grado di migliorare le texture e il comparto tecnico in generale . Comunque fidati che prima o poi decideranno di prendere in considerazione l'idea di riproporre questo titolo sulle console di nuova generazione.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    First Lieutenant

    Group
    Member
    Posts
    1,801
    S.T.A.R.S. Level
    0

    Status
    Anonymous
    siiiiii c'è speranza per un remake del 3!!

    https://www.eurogamer.it/articles/2018-08-...resident-evil-2
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    O Dino Crisis, visto il loro rimanere sul vago! :ahsisi:
     
    Top
    .
  9. dark007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Zauker @ 2/8/2018, 16:46) 
    O Dino Crisis, visto il loro rimanere sul vago! :ahsisi:

    Sarebbe una cosa fantastica , magari un remake potrebbe dare una nuova linfa vitale alla serie di Dino crisis .
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dark007 @ 3/8/2018, 01:56) 
    CITAZIONE (Don Zauker @ 2/8/2018, 16:46) 
    O Dino Crisis, visto il loro rimanere sul vago! :ahsisi:

    Sarebbe una cosa fantastica , magari un remake potrebbe dare una nuova linfa vitale alla serie di Dino crisis .

    Decisamente, basta che riportino (al meglio) questo gran titolo ormai sconosciuto alle nuove leve.
    In un momento in cui pure Jurassic Park è tornato a far parlare di sé con la trilogia "World", non sarebbe affatto male ritornare al gore di DC!
     
    Top
    .
  11. dark007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Zauker @ 3/8/2018, 01:59) 
    CITAZIONE (dark007 @ 3/8/2018, 01:56) 
    Sarebbe una cosa fantastica , magari un remake potrebbe dare una nuova linfa vitale alla serie di Dino crisis .

    Decisamente, basta che riportino (al meglio) questo gran titolo ormai sconosciuto alle nuove leve.
    In un momento in cui pure Jurassic Park è tornato a far parlare di sé con la trilogia "World", non sarebbe affatto male ritornare al gore di DC!

    Già concordo , farebbe proprio il botto . In ogni caso spero che la capcom ci pensi su , anche perché é una serie classica che merita di essere riscoperta .....dopo quello schifo di Dino crisis 3 .
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergeant

    Group
    Member
    Posts
    335
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mr.Redfield @ 2/8/2018, 16:31) 
    siiiiii c'è speranza per un remake del 3!!

    www.eurogamer.it/articles/2018-08-...resident-evil-2

    Devo dire che me l'aspettavo.
    Capcom, per realizzare RE7 ha dvouto creare da 0 un proprio motore grafico su cui farlo girare,considerato il fatto che non sono lavori che si concludono in pochi mesi e che gli ingegneri del software costano, la spesa affrontata dalla compagnia giapponese non dev'essere stata bassa.

    Ora per ammortizzare questo costo io vedo una sola via;sfornare quanti più giochi possibili che sfruttano questo engine,quindi oltre a RE7 e RE2 è probabile che vedremo sia RE3 che un Dino Crisis. Magari anche un god hand,chi lo sà.
    Non prendo nemmeno in considerazione l'ipotesi che la Capcom presti il motore grafico di cui è proprietaria a terzi,chiedendo in cambio delle royaliti sulle vendite.
    Dunque aspettiamoci parecchi altri remake ...ed io ci aggiungerei anche RECVX ,non in tempi brevi ,sicuramente ci vorranno anni,ma la strada mi pare tracciata.
    Più che altro c'è da chiedersi se capcom si lmiterà a dei remake con la stessa trama dei giochi originali o se cambierà qualcosa per far nascere nuovi filoni,alternativi alla serie classica. Questo credo lo stabiliranno le vendite.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Corporal

    Group
    Member
    Posts
    139
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Italia

    Status
    OFFLINE
    Per quanto riguarda un eventuale remake del 3 ci sono varie possibilità a partire dal fatto di come si concluderà lo sviluppo di questo 2 e dalle recensioni recenti critiche e ovviamente le vendite, di certo la scelta per questo secondo rende piuttosto difficile realizzare il recupero del seguito nel suo stile originale.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergeant

    Group
    Member
    Posts
    335
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    intanto qualcuno mi ha "rubato" l'idea che avevo postato sul possibile reboot di RE3
    da notare che è stato postato il 28 luglio. Forse qualcuno deve aver letto i miei commenti su youtube,in cui avevo detto le stesse cose che ho scritto qui :)
     
    Top
    .
  15. dark007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cursed Eclipse @ 5/8/2018, 19:12) 
    intanto qualcuno mi ha "rubato" l'idea che avevo postato sul possibile reboot di RE3
    da notare che è stato postato il 28 luglio. Forse qualcuno deve aver letto i miei commenti su youtube,in cui avevo detto le stesse cose che ho scritto qui :)
    www.youtube.com/watch?v=gnRnsCv807A

    Comunque concordo con ciò che hai detto tu , la capcom ora come ora ha la possibilità di sfornare un sacco di remake e potrá sfruttare l'occasione per arricchire la trama della serie "classica"...... e chissà magari introdurrà anche nuovi personaggi ai quali ci affezioneremo .
     
    Top
    .
43 replies since 29/10/2017, 11:28   442 views
  Share  
.