Remake Resident Evil 3 バイオハザードスリー ラストエスケープ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergeant

    Group
    Member
    Posts
    335
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Dando una lettura ai commenti in inglese sul canale di ROE mi sono accorto che i fans spesso rimarcano l'esistenza di troppi personaggi -che io chiamo vicoli senza uscita- che durano giusto un episodio,tipo billy (re0) e carlos (re3).
    Quindi aggiungere nuovi personaggi andrebbe bene, evitando però di farli passare nel dimenticatoio nei successivi capitoli.
     
    Top
    .
  2. dark007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cursed Eclipse @ 7/8/2018, 00:03) 
    Dando una lettura ai commenti in inglese sul canale di ROE mi sono accorto che i fans spesso rimarcano l'esistenza di troppi personaggi -che io chiamo vicoli senza uscita- che durano giusto un episodio,tipo billy (re0) e carlos (re3).
    Quindi aggiungere nuovi personaggi andrebbe bene, evitando però di farli passare nel dimenticatoio nei successivi capitoli.

    Sinceramente é l'unica cosa della serie che non mi va giù , siccome sono quel tipo di videogiocatore che si affeziona spesso ai personaggi , e vederli sparire così nel nulla mi da alquanto fastidio .
     
    Top
    .
  3. tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sa nulla di un remake del terzo dopo il successo di re2 ?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Ne hanno parlato, anche se prima penso che uscirà Resident Evil 8
     
    Top
    .
  5. tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Zauker @ 11/7/2019, 19:52) 
    Ne hanno parlato, anche se prima penso che uscirà Resident Evil 8

    ma questo ottavo episodio vedrà il ritorno degli eroi (Jill,Claire,Chris,leon) o sarà il seguito del settimo che come personaggi non c'entrava una mazza con la serie re a parte il titolo in copertina e un cameo nel finale?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    A quanto ne so, non si sono sbottonati. Spero però che si ritorni ad un seguito dei precedenti titoli sperando che chiudano almeno le storie aperte.
    Il settimo onestamente lo trovo un titolo valido ma molto poco Resident Evil
     
    Top
    .
  7. tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esattamente come la penso io piú simile a horror come "non aprite quella porta" e americanate assortite.

    pessima anche la Collector con il camino della casetta rotto in quasi tutte LOL
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Ho scritto la mia sul topic del titolo, di base cita davvero tante opere, dal cinema horror americano a opere giapponesi anni '90 come poteva essere il romanzo Parasite Eve da cui è stato tratta l'omonima saga ma queste citazioni c'azzeccano molto poco, alla fine.
    Ok che più in basso di RE 5 e 6 non potevano scendere ma questa decontestualizzazione così netta mi ha lasciato onestamente l'amaro in bocca
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Private

    Group
    Member
    Posts
    26
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    San Michele al Tagliamento

    Status
    OFFLINE
    Ci sono aggiornamenti per quanto riguarda il Remake del 3? Mi pare che qualcosa si stia muovendo in casa Capcom anche perche il secondo capitolo ha riscosso un notevole successo. Certo dopo l'annuncio di Resident Evil Resistance credo ci siamo rimasti tutti molto male, ma pensate c'entri qualcosa con il remake del terzo, oppure ci sta lavorando un'altra squadra come è stato spifferato online? Date un vostro parere a riguardo. Speriamo di averlo almeno per l'anno prossimo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergeant

    Group
    Member
    Posts
    335
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    CI mettano tutto il tempo che serve per rifarlo ma vi prego cambiate quel finale in cui si decreta la fine della locazione più bella presente nell'intera saga: RACOON CITY.
    Uno spreco distruggerla ,si potrebbe pensare a un'area posta sotto quarantena dall'esercito con un cerchio sanitario attorno alla città. Ipotesi meno ballistica di una nuclearizzazione del cento abitato da parte del governo USA ,visto che poi ci sarebbe il fallout radioattivo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Private

    Group
    Member
    Posts
    26
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    San Michele al Tagliamento

    Status
    OFFLINE
    Cambiare completamente il finale mi sembra un po' azzardato, il finale con il missile nucleare ci sta anche perché poi non coinciderebbe con i capitoli successivi che riportano la nuclearizzazione di Raccoon City (RE4 e RERev ad esempio)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergeant

    Group
    Member
    Posts
    335
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    E quale sarebbe il problema? Si inizierebbe un reboot della serie,questa volta ambientata ancora a Racoon City.
    E a giudicare da quanti odiano il 4 ( a me è piaciuto tantissimo) non sarebbe una cosa brutta.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Private

    Group
    Member
    Posts
    26
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    San Michele al Tagliamento

    Status
    OFFLINE
    Allora se i remake saranno fatti per tutti i titoli della saga allora ci sta cambiare il finale del terzo capitolo e poi continuare con la storia su quella trama. Ma siccome dubito sarà così, è meglio lasciare invariata la trama. I remake saranno fatti fino al Code: Veronica X al massimo, non penso proprio tocchino dal quarto in poi. È appunto per modernizzare i titoli che erano rimasti ad un gameplay macchinoso, cosa che poi appunto è stata cambiata da Resident Evil 4 ai successivi (eccezione fatta per Resident Evil 0 e per il Remake di Resident Evil 1 che comunque sono stati due grandi titoli)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergeant

    Group
    Member
    Posts
    335
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sciorti @ 27/10/2019, 17:18) 
    Allora se i remake saranno fatti per tutti i titoli della saga allora ci sta cambiare il finale del terzo capitolo e poi continuare con la storia su quella trama.

    Questa sarebbe la cosa da fare per rilanciare la serie "classica" mentre invece per le sperimentazioni si potrebbe sempre provare dall'8 in poi.

    E' un mio vecchio pallino quello di veder rebootare la serie dal 3 in poi , fateci caso dopo il 3 la saga ha iniziato a sbandare,non che il 4 non fosse un capolavoro ma ha spaccato la comunità dei fans.

    Tuttavia credo che per non rischiare nulla lasceranno tutti invariato, purtroppo.
     
    Top
    .
43 replies since 29/10/2017, 11:28   442 views
  Share  
.