Piacciono a tutti, ma a me no

Giochi che piacciono a tutti, ma che a me proprio non piacciono XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Corporal

    Group
    Member
    Posts
    198
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Raccoon city

    Status
    OFFLINE
    In questa discussione voglio parlarvi di giochi che piacciono più o meno a tutti, ma che io non riesco proprio a farmeli piacere, o che reputò inferiori ad altri capitoli di una serie
    1: Tutta la serie di crash bandicoot.
    Da piccolo ci ho perso l'infanzia, ora ho comprato dal PSN il 3 capitolo originale, e che dire... Mi annoio. Non riesco a giocarlo. Così anche gli altri capitoli, l'unico che si salva è secondo me CTR
    2-Final Fantasy X: Mi sta piacendo, si, ma... Non so, preferisco di gran lunga il 6, il 7 e il 9, e mi è capitato più volte di volerlo droppare. L'8 non lo calcolo, e non lo metto in questa discussione perchè è odiato un pò da tutti XD
    3: Monkey island: Boh, noiosissimo a parer mio. Però mi piace molto Day of the tentacle
    4: Tutti i picchiaduro. Mi annoiano. Mi annoiano tanto, non richiedono nessuna abilitá, solo memoria nel ricordare le combo oppure premere tasti a caso
    5: Beyond two souls. Non fraintendetemi, non l'ho ancora giocato, ma non mi attira proprio la storia. Vorrei darli anche una possibilitá, ma per ora non gliela concedo.
    6: i giochi clicker per cellulare. Cosa ci vede la gente di così bello nel cliccare 1 milione di volte lo schermo del telefonino a caso? (Si questi giochi sono veramente così)
    7: Gli fps
    Dai qualcuno si salva, far cry 3 è uno dei miei giochi preferiti, a wolfenstein ci gioco un pochino, idem per medal of honor... Ma tutti gli altri? Intendo giochi come serious Sam, crysis, CoD... Boh
    8: Fortnite, PUBG e tutti i battle royale. Non mi fanno schifo questi giochi. Gli odio tantissimo. Non so voi
    9: I Pokémon. Stessa cosa di crash bandicoot. Per me i Pokémon sono morti dal nero e bianco in poi.
    10: Resident Evil. Lo odio perchè da quando lo gioco ho perso la mia vita sociale XD
    Ovviamente con quest'ultima posizione sono ironico, non so più cosa mettere. Scrivere un po voi dai :P
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Private First Class

    Group
    Member
    Posts
    43
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Deep South

    Status
    OFFLINE
    Alcuni giochi ti rimangono dentro semplicemente perchè li hai giocati ad una certa età. Nel mio caso ad esempio ho adorato Hollywood Monsters eppure le avv grafiche non sono tra i miei preferiti. Return to Castle Wolfenstein è uno dei miei preferiti in assoluto(ho giocato anche il seguito del 2009 ma RTCW rimane il migliore per ora). Per i piccchiaduro e gli FPS ti do ragione e non dimentichiamoci quelle ca***e di giochi di calcio...Sempre odiati!
    Inutile dirlo,i migliori titoli di sempre su Psx sono Res Evil,Silent Hill,Metal Gear Solid,Parasite Eve,Alone in the Dark,Medievil e Nightmare Creatures(ce lo dimentichiamo forse?),senza dimenticare il capolavoro Tenchu 2(il primo non l ho mai giocato). A me sono piaciuti molto anche Akuji the heartless,Apocalypse,Omega Boost e Gunfighter(ho un debole per i western).
    I final fantasy poi nulla da dire. Ho giocato i 7-8-9. Il 9 per me è il migliore in assoluto e non vedo l ora di giocare gli altri. Non avendo mai avuto altre console oltre la psx ho molto da giocare(tutti i seguiti di Silent Hill ad esempio). Vedremo cosa c è di buono
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Corporal

    Group
    Member
    Posts
    198
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Raccoon city

    Status
    OFFLINE
    Allora concordò sul fatto che final fantasy 9 è il migliore (è il mio gioco preferito). Nightmare creature non l'ho mai potuto giocare ma, essendo fan della saga di DMC e siccome questo è considerato una specie di "predecessore" di DMC dovrò giocarlo.
    Non mi sono mai interessato a tenchu.
    Ho amato alla follia Apocalypse e Gunfighter, sebbene di quest'ultimo ho giocato solo una demo.
    Alone in the dark the new nightmare è troppo sottovalutato ed è solo grazie a lui e a silent hill 2 che ho conosciuto RE. Però, mi dispiace dirlo, ma avendo un grande affetto con appunto Alone in the dark 4, lo reputò migliore di ogni capitolo di RE e di silent hill. Utenti di vecchia data (si parla di 2 anni fa ormai) sanno che è stato il mio primo survival horror e il mio preferito. Non dimentichiamoci nemmeno di tombi, bellissimo gioco che non ha purtroppo ottenuto il successo che meritava. Poi mi piaceva molto anche Ape escape
    Gli unici titoli sportivi che mi piacciono sono Forza motorsport e gran turismo. NFS non riesco più a farmelo piacere
    I titoli che non ti piacciono Hamler? Ho capito i generi, ma preferirei che fossi più specifico
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Private First Class

    Group
    Member
    Posts
    43
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Deep South

    Status
    OFFLINE
    Vero anche tombi eran belli e ora che mi viene in mente voglio nominare anche Soul Reaver che però non ho mai finito(ma lo farò presto). Quelli che non mi son piaciuti l avrai capito sono i vari fifa...pes(o winning eleven come lo conbbi io) però invece giocavo spesso al gioco di holly e benji che dava qualcosa in più rispetto agli altri titoli calcistici. Per il resto non mi vengono in mente titoli non piaciuti,uno sicuramente è duke nukem ma nient altro...d altronde parliamo di vent anni fa...comunque se vuoi un consigio gioca Tenchu 2 e non te ne pentirai.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Corporal

    Group
    Member
    Posts
    198
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Raccoon city

    Status
    OFFLINE
    Tutta la saga di legacy of kain è bella, da blood omen a defiance.
    Winning eleven piace a tantissimi, a me per niente, ma lo avevo dimenticato.
    A me piace FIFA street però.
    Con Duke nukem invece, intendi il forever, o un pò tutti i capitoli?
    Perchè se è per il forever, per me è l'opposto di questa discussione: fa schifo a tutti, ma a me è piaciuto XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Private First Class

    Group
    Member
    Posts
    43
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Deep South

    Status
    OFFLINE
    Intendo tutti. Ma d altronde mi è sempre stato antipatico sin dal primo su psx.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergeant

    Group
    Member
    Posts
    335
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Se una persona è appassionata di giochi di calcio allora non può che amare Winning Eleven. E sono contento che lo abbiate chiamato col suo VERO nome.
    Poi le cose sono andate male,perchè oggi mi pare che sia moltooooooo più popolare FIFA,ma all'epoca WE era il gioco più divertente. Fra psx e ps2 ,almeno fino al 6° capitolo ,questa serie ha raggiunto l'apice...io che ho giocato a sensible soccer posso affermare che è riuscita persino nell'impresa di batterlo. Anche se per me il secondo rimarrà sempre un gioco "scriptato".

    Poi come tutte le cose belle anche winning eleven ha finito il suo ciclo. Questa sembra una costante dell'universo.Però che tempi!
    Mai più a quei livelli.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Ed ecco quel tipo di topic spinoso che genera faide (speriamo di no)...
    Perciò, BOTTE! :lol:

    CITAZIONE (Nemesis04 @ 3/7/2018, 12:19) 
    1: Tutta la serie di crash bandicoot.
    Da piccolo ci ho perso l'infanzia, ora ho comprato dal PSN il 3 capitolo originale, e che dire... Mi annoio. Non riesco a giocarlo. Così anche gli altri capitoli, l'unico che si salva è secondo me CTR

    Stupirà molti ma, come te, non sono mai andato pazzo per Crash...
    Probabilmente per colpa mia, intendoci, ma li ho sempre giocati quando mi trovavo prima di altre scelte...
    Ma, a dire il vero, lo stesso vale per Spyro.

    Per Final Fantasy, il IX non lo batte nessuno.
    No, neanche il VII.
    Figuriamoci l'VIII.
    Per MI, povera saga, ai (miei) tempi era una chicca e una goduria come saga.
    I picchiaduro li ho sempre giocati un po' così, in effetti sono un'emerita pippa :lol:

    I FPS li ho iniziati a rivalutare scoprendo Killzone ma, ehi, non mi ci vedrete così spesso a giocare!

    Per Resident Evil...
    In effetti, può portarti alla morte della vita sociale...
    Per non parlare della morte ogni paio di passi se fatti alla fallo di segugio :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Corporal

    Group
    Member
    Posts
    198
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Raccoon city

    Status
    OFFLINE
    Final fantasy 9 pensò sia troppo sottovalutato
    Però, diciamocelo: spingeva ai limiti la psx, era un gran ritorno alle origini (il 7 e l'8 gli vedevo troppo futuristici per i miei gusti) e i dialetti facevano sbellicare XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Vero, in effetti era veramente tiratissima...
    Altra cosa che rendeva il IX nello splendore che è tuttora.
    L'aspetto futuristico dei precedenti due titoli onestamente non mi diede mai noia, sono comunque due titoli con un valore oggettivo, ma ciò che non ho mai tollerato è stato come il pubblico (specialmente italiano) abbia voluto stroncare e sottovalutare il nono accusandolo di essere troppo bambinesco e cartoonesco.
    Ma con che coraggio puoi definire la storia di
    Zidane, Kuja o lo stesso Vivi
    come storie bambinesche?!
    Comunque, per la saga di Final Fantasy abbiamo sempre un topic :shifty:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    Se comincio divento il Nemesis XD
    Web
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    First Lieutenant

    Group
    Member
    Posts
    1,801
    S.T.A.R.S. Level
    0

    Status
    Anonymous
    non capisco come faccia la gente ad andare pazza per giochi come medal of honor e call of duty a me non piacciono proprio!! (anche se il medal of honor che avevo per ps1 era bello...) poi ci sono i giochi come pes e fifa che non dico siano brutti ma non li trovo chissà che
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Corporal

    Group
    Member
    Posts
    198
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Raccoon city

    Status
    OFFLINE
    Dai medal of honor è carino (ho giocato solo al frontline e mi era piaciuto tanto)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Private First Class

    Group
    Member
    Posts
    43
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Deep South

    Status
    OFFLINE
    Io ho giocato solo Allied assault ma alla fine l ho finito solo per completezza perchè era una palla...non so i successivi. Molto meglio wolfenstein comunque
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Corporal

    Group
    Member
    Posts
    198
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Raccoon city

    Status
    OFFLINE
    Quello senza ombra di dubbio. Io voglio giocare half life però :woot:
     
    Top
    .
42 replies since 3/7/2018, 11:19   351 views
  Share  
.