A cosa state giocando ultimamente(oltre RE)?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Private First Class

    Group
    Member
    Posts
    43
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Deep South

    Status
    OFFLINE
    Avendo preso un altra pausa sulla saga di RE(più che altro perchè l installazione di Revelations 2 mi chiede 5 ore!!!)mi sono dedicato ad altri titoli più o meno recenti di cui ho tanto sentito parlare ma non avevo mai provato o visto. Ad esempio ho iniziato e molto apprezzato la saga di Assassin s Creed. Ho finito i primi 5 finora. Belli tutti a parte forse il secondo che dopo tipo metà gioco mi è risultato troppo noioso,soprattutto l ambientazione. Brotherhood e Revelations uno migliore dell altro ma quest ultimo troppo troppo corto(mi riferisco alla storia principale ,non do molta attenzione alle quest secondarie). Il terzo è stato una sorpresa e l ho amato sia dal punto di vista dell ambientazione che della giocabilità,soprattutto le missioni navali. Anche questo però troppo corto. E ora aspetto di giocare il 4 che so già mi piacerà anche di più. Voi li avete giocati? Mi piacerebbe sapere come sono state le vostre esperienze cn questa saga. Leggendo qua e là vedo che molti definiscono il secondo il migliore ma io l ho trovato finora il peggiore.

    Al momento invece sono su Far Cry 2. Ho giocato il primo tanto per vedere cos era questo gioco di cui tutti parlano e l ho finito per divertimento una mezzora alla volta.Niente di chè secondo me. Il 2 invece mi ha preso alla grande ed è anche uno spettacolo di grafica. Unica pecca la deficienza dei nemici..per fortuna gioco sempre a modalità difficile.

    Inoltre ho giocato tempo fa gli Hitman 3 e 4 (contracts e blood money)dopo più di dieci anni da quando avevo giocato i primi 2.
    L ho amato sin dal primo ,certo io non sono un grande esperto di giochi (non si era capito?)ma trovo hitman uno dei migliori stealth e tra quelli che offrono più possibilità diverse d approccio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Hamler, che piacere!
    In questo periodo il lavoro mi sta assorbendo quasi completamente, motivo dell'assenza <_<

    Per rispondere alla tua domanda, in questo periodo sono tornato a metter mano alla saga di Legacy of Kain.
    Sono certo che te la ricorderai, Blood Omen uscì nel 1997 e fu una bella bomba.

    Per AC e Hitman, vi sono dei topic ad hoc se vuoi farti un'idea sul pensiero generale.
    Personalmente, la seconda saga la reputo una chicca nel panorama stealth ma nulla batte MGS quando si tratta di questo genere :P
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Private First Class

    Group
    Member
    Posts
    43
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Deep South

    Status
    OFFLINE
    Piacere mio,anche io ho avuto poco tempo ma do sempre uno sguardo qui al forum quando posso. Io con MGS ho giocato solo i primi 3 dunque non ho "assaporato" l evoluzione successiva. Vero che il terzo spaccava e il primo ha fatto scuola ma anche il secondo aveva i suoi perchè. Soul reaver sono rimasto al primo su psx e null altro per ora,so che è uscito anche soul reaver 2 oltre ai blood omen. Sai che mi hai ispirato? Se li trovo in ordine cronologico li giocherò presto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Felice di averti involontariamente dato uno spunto!
    In totale ci sono cinque titoli (Nosgoth era un F2P, chiusero i server due anni fa), due Blood Omen, due Soul Reaver e LoK: Defiance che riunisce i fili dei suoi filoni.

    Io li riacquistai in blocco nella versione pc dallo store di Square Enix, uno dei rari casi in cui apprezzai il dd.

    Per MGS, il topic è lì che ci attende...
    Fosse solo per farmi ripetere quanto abbia amato Snake Eater :lol:
    Per Sons of Liberty, ammetto di aver iniziato ad apprezzarlo solo con il tempo e con il rigiocarci.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Private First Class

    Group
    Member
    Posts
    43
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Deep South

    Status
    OFFLINE
    Infatti,bisogna giocarlo almeno una seconda volta per apprezzarlo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Ma anche di una terza, quarta e quinta giocata!
    Sono 17 anni che continuo a rigiocarmelo :lol:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Corporal

    Group
    Member
    Posts
    198
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Raccoon city

    Status
    OFFLINE
    Io sto rigiocando per la millessima volta Final Fantasy 9, che non mi stancerò mai di dire che è il migliore ahahaha
     
    Top
    .
  8. dark007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,al momento sto giocando a deadly premonition una perla ormai dimenticata per la vecchia gen di console.É un mix tra un silent hill,twin peaks e un gioco investigativo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Corporal

    Group
    Member
    Posts
    198
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Raccoon city

    Status
    OFFLINE
    Lo conosco ma non ci ho mai giocato
    Comunque mi sono dimenticato che sto giocando a dead space ultimamente
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Private First Class

    Group
    Member
    Posts
    43
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Deep South

    Status
    OFFLINE
    Dead space. Mi incuriosisce molto e spero di giocarlo presto. A voi è piaciuto molto?
    Anche io ho da poco rigiocato ff9 ed è sempre coinvolgente e ti riporta all infanzia o pre adolescenza per meglio dire. Iniziai il X mesi fa ma arrivato a un certo punto mi sono fermato eppure lo finirò perchè comunque voglio sapere come va a finire. Ora comunque finito Far Cry 2 son passato al 3 e cavolo è anche meglio. Non un semplice sparatutto,c'è molto stealth in questo ed inoltre il world è molto più bello e divertente da esplorare rispetto all angusta (seppure ben fatta)giungla africana del 2 capitolo.
    Frattanto per rispolverare un vecchio gioco cui sono affezionato ho reinstallato Gta Vice city...ah che ricordi ed anche una buona giocabilità ed inoltre l atmosfera Miami anni 70 è resa perfettamente considerando le possibilità che avevano allora gli sviluppatori. Sarebbe bello rifarlo in HD e con tecnologie di gioco moderne.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Corporal

    Group
    Member
    Posts
    198
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Raccoon city

    Status
    OFFLINE
    Il primo dead space è semplicemente uno rdei migliori survival horror di sempre. Col tempo la saga è diventata però troppo action.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    In questo periodo ho rispolverato Baldur's Gate,una piccola chicca che dà sempre soddisfazioni.

    Per Dead Space, è un titolo intrigante con uno dei doppiatori amatoriali più assurdi della storia :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Corporal

    Group
    Member
    Posts
    198
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Raccoon city

    Status
    OFFLINE
    Ma dai, Dario Argento dà un qualcosa in più all'opera ahahaha
     
    Top
    .
12 replies since 13/10/2018, 11:12   58 views
  Share  
.