-
.
Elenco degli oggetti che troverete durante la vostra avventura in Resident Evil 5.Immagine Oggetto
Nome
Descrizione/Ubicazione
Chiave del
vecchio edificioCapitolo 1-2
Nell'edificio con la scaletta interrotta. Passare dall'altra scaletta dell'edificio in fondo alla strada per arrivare a questa chiave.Emblema B.S.A.A.
Gli emblemi saranno collezionabili a partire dal Capitolo 1-2.
Per informazioni dettagliate sulle ubicazioni, consulta la guida agli Emblemi BSAA.Disco rigido
Capitolo 1-2
Durante il ritrovamento della squadra capitanada da Dan DaChant, lui stesso consegnerà a Chris Redfield il Disco rigido contenente informazioni importanti su Ricardo Irving.Chiave della fornace
Capitolo 1-2
Sul cadavere dell'agente BSAA davanti al pannello di controllo della fornace.VD card
Capitolo 2-1
Arrivati alla stazione ferroviaria, dopo il salvataggio da parte della squadra si supporto, Josh Stone consegnerà a Chris Redfield questa card per alcuni aggiornamenti sulla missione.Chiave del portello
Capitolo 2-1
Arrivati al piccolo molo, la si trova appesa al soffitto assieme a un cadavere, all'interno del primo capanno accessibile rompendo il lucchetto.Chiave della guardia
Capitolo 2-1
Addosso al Majini con motosega una volta sconfitto.Lanterna
Capitolo 2-2
Appena scesi nelle miniere, la troverete per terra davanti a voi.Mappa delle tavolette
Capitolo 3-1
Nella zona a ovest, segnalata dalla mappa come obiettivo. La si trova per terra sulla destra.Tavoletta
della bestiaCapitolo 3-1
Davanti al cadavere dell'agente BSAA, a inizio capitolo.Tavoletta
dello sciamanoCapitolo 3-1
All'interno di uno scrigno nel villaggio a nord, sopra la seconda torretta.Tavoletta
dell'uccello rapaceCapitolo 3-1
All'interno di uno scrigno nell'ultima capanna delle palafitte a est, nella zona con i coccodrilli.Tavoletta
del guerrieroCapitolo 3-1
All'interno di uno scrigno nell'ultima capanna delle palafitte a sud-ovest.Emblema del cielo
Capitolo 4-2
Nella zona a nord-ovest con percorso interrotto, lo si trova incastonato alla base dell'enorme fiaccola col teschio.Emblema della terra
Capitolo 4-2
Nella zona a est, lo si trova incastonato alla base dell'enorme fiaccola col teschio.Emblema del mare
Capitolo 4-2
Nella zona delle passerelle a sud-ovest, lo si trova incastonato alla base dell'enorme fiaccola col teschio.Scheda gru
Capitolo 6-1
Nella zona dove verrà intrappolata Sheva, la rilascerà il cadavere del soldato che muterà in Duvalia.Scheda petroliera A
Capitolo 6-1
Eliminate il Majini con gatling, troverete la scheda addosso al suo cadavere.Scheda petroliera B
Capitolo 6-1
Eliminato il Majini con gatling, attraversate i ponteggi sulla destra della porta con la serratura elettrica, dall'altra parte troverete la scheda dentro a una cassaforte.Scheda del ponte
Capitolo 6-2
All'interno della nave, nel corridoio con i Majini a terra, la rilascerà il cadavere del soldato che muterà in Duvalia.Scheda hangar A
Capitolo 6-3
Poco prima di arrivare da Wesker, addosso al Majini con gatling di sinistra.Hangar keycard B
Capitolo 6-3
Poco prima di arrivare da Wesker, addosso al Majini con gatling di destra, con lo zaino rosso.Siero PG67A/W
Capitolo 6-3
Benchè utilizzabile solamente in questo capitolo, Sheva raccoglierà in automatico la siringa durante il precedente incontro con Excella nei laboratori della nave.Time bonus
Utilizzabili in ogni modalità su I Mercenari. Distruggere la colonna luminosa al di sopra della clessidra per attivare un bonus di +30, +60 o +90 secondi che andranno a sommarsi al contatore.Combo bonus
Utilizzabili in ogni modalità su I Mercenari. Riposti all'interno dei bauli, quando raccolti, per un tempo limite di 30 secondi conferiranno +1000 punti per ogni nemico ucciso.Guida realizzata da Lawiko. Vietata la Copia!
.