Sondaggio da parte di Capcom!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    CAPCOM lancia un sondaggio per sapere cosa ne pensano i giocatori.

    A seguito di un ottimo riscontro commerciale e della calorosa accoglienza riservatagli dalla critica specializzata, Capcom vuole conoscere più approfonditamente l'opinione dei giocatori riguardo al remake di Resident Evil 2, ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. La compagnia di Osaka ha recentemente lanciato un nuovo sondaggio online a cui potrete partecipare seguendo questo indirizzo. Inizialmente sarete chiamati a rispondere a domande molto generiche, relative alla vostra età, al vostro rapporto con i precedenti capitoli della serie, e la piattaforma su cui avete deciso di acquistare il gioco. In seguito, potrete indicare quali aspetti della produzione vi hanno maggiormente colpito, e in quali invece intravedete degli ulteriori margini di miglioramento.Appare chiaro come un'iniziativa del genere sia mirata all'evoluzione che la serie avrà nel prossimo futuro. Dopo i controversi capitoli improntati sull'action, Capcom è tornata sui suoi passi prima con Resident Evil 7 e poi con il sorprendente rifacimento del secondo, storico capitolo del franchise. Diverse indiscrezioni vogliono la compagnia già al lavoro per dar vita al remake di Resident Evil 3: Nemesis, che dovrebbe precedere l'arrivo di Resident Evil 8.Resident Evil 2 si è di recente aggiornato con la modalità gratuita The Ghost Survivors, che propone ai giocatori delle mini-campagne single player in cui è possibile vivere le storie parallele di tre personaggi che nella timeline canonica non sono riusciti a sopravvivere all'invasione zombie di Raccoon City.


    Fonte: www.everyeye.it
    Web
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergeant

    Group
    Member
    Posts
    335
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Io l'avevo già compilato ,specificando che il 3 non mi è piaciuto cosi come lo hanno rifatto. A dire il vero col passare degli anni ho rivalutato,in negativo, anche il 3 originale, ma questo è un altro discorso...

    Capcom devi osare di più,anche in un remake.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    A me il 3 era piaciuto tantissimo invece e se proprio devono fare un Remake preferirei un bel Code Veronica <3
    Web
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergeant

    Group
    Member
    Posts
    335
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Non lo faranno mai, code veronica NON ha il numero nel suo titolo...e la gente guarda a quello.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cadet

    Group
    Member
    Posts
    3
    S.T.A.R.S. Level
    0

    Status
    OFFLINE
    Ciao a tutti,

    mi sono appena iscritto ma vorrei cmq lasciare un mio pensiero,
    i vari remake non mi sono dispiaciuti in sè ma non mi convincono 2 cose:

    1) la nuova modalità di mira e puntamento.
    per assurdo, quella originale in cui praticamente mirava da solo e tu potevi al limite alzare il fucile per colpire la testa, mi piaceva di piu'..
    2) le stanze "statiche" dove tu entri e vedi la scena come in una foto è un bel classicone per la serie vecchia, forse l'avrei tenuto su qualche remake.

    ciao

    Kikko
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cadet

    Group
    Member
    Posts
    7
    S.T.A.R.S. Level
    0

    Status
    OFFLINE
    devo dire alcune cose sui remake:

    per me i pro e i contro:

    PRO: ritmo cinematografico, gameplay immediato, cutscenes coinvolgenti, difficoltà mai frustrante e grande moddabilità

    CONTRO: durata molto breve ( max 7-8 ore ) , cambio di volti opinabile ( non mi piace il volto della Claire del remake, un po' meglio per Jill nel Res 3 ), taglio di alcuni episodi ( pur non troppo importanti ) delle versioni originali cambiando la storia pur a vantaggio del ritmo sostenuto.

    Sarei davvero curioso di cosa faranno per le remake di Veronica e Res 4 che potrebbero arrivare prossimamente
     
    Top
    .
  7. viviTK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo ancora non li ho giocati, aspetto che stiano a due lire su steam :D
    Però vedendo gameplay etc. sembrano veramente interessanti e adrenalinici, anche se io personalmente avrei preferito se mantenvano le magnifiche telecamere fisse, ma è un utopia, 3/4 dei videogiocatori le odiano.
     
    Top
    .
6 replies since 21/2/2019, 12:37   170 views
  Share  
.