Come sarebbe il vostro Resident evil ideale?

Cosa preferireste che ci sia nel prossimo capitolo della serie Capcom?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Private
    .

    Group
    Member
    Posts
    20
    S.T.A.R.S. Level
    0

    Status
    OFFLINE
    Come sarebbe il vostro Resident evil ideale? Il mio avrebbe meccaniche da GDR tipo personalizzare il personaggio e poter interagire anche con altri NPC, come The witcher 3, si potrebbe cooperare con un'altro giocatore o con gli NPC per poter proseguire nel gioco, sarebbe bello se riprendesse le meccaniche di gioco di resident evil 2 ( il remake) quindi telecamera in 3° persona e stessa tipologia di enigmi, per quanto riguarda i nemici gradire un ritorno di quei vecchi e simpaticissimi zombie piuttosto delle B.O.W. ma non sarebbe male vedere dei Tyrant a perseguitare il giocatore (come Mr.X)
     
    Top
    .
  2. tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me invece piacerebbe un Action come re 2 remake però con 4 personaggi iconici:Jill,Chris,Claire e Lion.

    ambientato in Romania tra boschi e castelli diroccati con laboratori segreti dell'umbrella nel sottosuolo.

    gli esperimenti sfuggiti per errore presi come creature soprannaturali dalla popolazione (il vampiro in realtà sarebbe una mutazione genetica)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    Per quanto mi riguarda, non saprei proprio che scegliere come tipologia, anche se lo stile di un Mondo aperto alla TW3 non mi dispiacerebbe, come anche l'utilizzo dei pg canonici come Chris e Jill <3
    La terza persona non mi urta anzi, nei vari capitoli l'ho amata in quanto non vado a genio con la prima persona.
    Per le creature.. beh.. amo il vecchio stile e a dirla tutta le plagas, action e compagnia bella non le gradirei in un RE, anzi sono d'accordo con te riguardo a zombi, enigmi, box limitato e il resto!
    Web
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Corporal

    Group
    Member
    Posts
    139
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Italia

    Status
    OFFLINE
    Ovviamente il vecchio motore grafico, per l'esattezza quello dello Zero e la mobilità del RE3(schivata), in una diversa linea temporale collocata agli ultimi giorni di Raccoon City dove si entra in collisione con il viaggio temporale di Dino Crisis, i dinosauri invadono una città già compromessa e diventano a loro volta nuove BOW, Jill e Regina fanno squadra insieme per la sopravvivenza.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Private
    .

    Group
    Member
    Posts
    20
    S.T.A.R.S. Level
    0

    Status
    OFFLINE
    Ok con calma, quindi vuoi fare un misto tra il film di resident evil e il gioco con doni crisis. Il mix potrà anche andare bene, ma non con l'inquadratura, dato che con molta probabilità darà fastidio a nuovi giocatori e non permetterà di capire in maniera approfondita ciò che succede a schermo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Corporal

    Group
    Member
    Posts
    139
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Italia

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo non ho ancora giocato al remake di RE2, tuttavia fino adesso non sono d'accordo sulla superiorità di quella che ormai è diventata da tempo la nuova telecamera tradizionale, soprattutto in RE4 e RERev2 la trovo piuttosto scomoda, ho trovato veramente buone dinamiche solo nella campagna di Ada a RE6 e il primo Revelation. Mentre le rimasterizzate del Primo e dello Zero sono state certamente eccezionali.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Private
    .

    Group
    Member
    Posts
    20
    S.T.A.R.S. Level
    0

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo queste sono opinioni personali, dopo tutto questa discussione è su come sarebbe il vostro Resident evil personale, io ho solamente detto come sarebbe il tuo resident evil sotto il mio punti di vista, dati che, io non sono un'amante della visuale fissa, infatti ciò mi ha fatto torcere molto il naso quando si mirava in RE4 o RE5
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Private

    Group
    Member
    Posts
    26
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    San Michele al Tagliamento

    Status
    OFFLINE
    Il mio Resident Evil ideale sarebbe come il Resident Evil Revelation e il Resident Evil 2: Remake. Spero sia così il terzo capitolo moderno sul Nemesis e per l'ottavo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Private
    .

    Group
    Member
    Posts
    20
    S.T.A.R.S. Level
    0

    Status
    OFFLINE
    Quindi una fusione della meccaniche di resident evil revelation e resident evil 2 remake?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Private

    Group
    Member
    Posts
    26
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    San Michele al Tagliamento

    Status
    OFFLINE
    VitalNoroi Non proprio una fusione delle meccaniche, ma comunque o come il 2 Remake o come il Revelation con la telecamera mobile dietro il personaggio. Ma già come Resident Evil 2: Remake sarebbe una bomba
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Private
    .

    Group
    Member
    Posts
    20
    S.T.A.R.S. Level
    0

    Status
    OFFLINE
    Ah ok, beh si, penso che secondo questo aspetto tu abbia ragione, dato che permette giocatore di capire meglio ciò che succede attorno a lui ed è più adatta per le moderne generazioni
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Private

    Group
    Member
    Posts
    26
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    San Michele al Tagliamento

    Status
    OFFLINE
    VitalNoroi Esatto proprio per questo. Teoricamente visto il grande successo del Secondo Remake dovrebbero prendere la medesima strada anche per Resident Evil 3: Nemesis. Per quanto riguarda Resident Evil 8 non so se avranno intenzione di proseguire in stile RE7 o RE2 Remake
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Private
    .

    Group
    Member
    Posts
    20
    S.T.A.R.S. Level
    0

    Status
    OFFLINE
    Bisogna aggiungere che sia l'uno che l'altro hanno i loro pregi e difetti, dipende ora come la Capcom se la vuole giocare, per quanto lo stile di resident evil 7 e le sue meccaniche possano aumentare l'immersione del giocatore nel gioco però ha dato e darà fastidio a molti giocatori che preferiscono la 3° persona o comunque sia preferiscono le vecchie meccaniche di casa Capcom, ma la Capcom stessa ha detto che vuole sperimentare nuove tipologie di gameplay e trama, come si vedrà nel nuovo capitolo, non sarà un resident evil 8 come penso molti volevano ma bisogna ammettere che la Capcom sta iniziando a rinnovare aggiungendo sempre più cose il gameplay di una saga che se avrebbe seguito i vecchi standard sarebbe ormai morta
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Private

    Group
    Member
    Posts
    26
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    San Michele al Tagliamento

    Status
    OFFLINE
    Si hanno intenzione di sperimentare sempre nuove meccaniche ma comunque le scelte obbligatorie devono per forza: telecamera fissa 3^persona (Remake RE1), telecamera mobile 3^persona (Remake RE2) o prima persona (RE7)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Private
    .

    Group
    Member
    Posts
    20
    S.T.A.R.S. Level
    0

    Status
    OFFLINE
    Tutto sta nel contesto, da quel che ho capito il nuovo resident evil da quel che so sarà online, quindi la visuale dall'alto è da scartare, per quanto la visuale isometrica possa portare alcuni vantaggi bisogna notare che per un gioco multi-player la visuale isometric a porterà molti svantaggi, per quanto io apprezzi la visuale isometrica per un gioco come resident evil stonerebbe e darebbe fastidio ai vecchi fan della saga, le uniche due scelte cadono sulla 3° e 1° persona, bisogna adesso notare che se la Capcom segue la strada di RE2:Remake cioè stessa visuale e stesse meccaniche, probabilmente seguira questa strada dato che utilizzerà lo stesso motore grafico del remake uscito quest'anno. Seguire il percorso di RE7 porterebbe molti nuovi utenti ad approcciarsi al titolo, erroneamente paragonando alla modalità zombie di call of duty.
     
    Top
    .
32 replies since 8/7/2019, 12:57   196 views
  Share  
.