God Of War 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    Salve a tutti, volevo sapere chi aveva avuto l'onore di giocare a questo fantomatico capitolo della saga di God if War.
    Io l'ho iniziato qualche settimana fa e notando gli enormi cambiamenti di gameplay, i rinnovi di trama e tutto il resto l'ho definito un gioco veramente eccezionale.
    Ammetto che non l'ho ancora finito... quindi.... NIENTE SPOILER!

    Tuttavia.. *fa vocina dolce* volevo sapere se qualcuno di voi lo ha giocato e che voto gli date! A voi i commenti!
    Web
     
    Top
    .
  2. tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continua a giocarlo merita davvero poi ad un certo punto troverai riferimenti al vecchio kratos greco (coff*lame del caos*coff).

    la parte extra piú divertente é stata trovare e sconfiggere tutte le valchirie del gioco (auguri).

    per me vale 8,5
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    Le lame del caos già prese e di valchirie ne ho già sconfitte 3 prima delle lame xD continuerò a giocare questo capolavoro u.u
    So che quelle maledette sono un cancro da sconfiggere! Poi fanno le prese che ti spezzano la vita senza battere ciglio!
    Web
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Manca, sarà pure che questo inizio di nuova trilogia mi attrae poco, aspetto semmai che escano i successivi per una valutazione globale.
    Se la prima saga, spin off compresi, l'avevo trovata eccezionale questo spostamento culturale lo trovo la tipica americanata fatta un po' alla carlona. A questo punto, è quasi lecito aspettarsi di vedere Kratos incontrare qualsiasi pantheon
     
    Top
    .
  5. tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque don Zauker non hanno proprio azzerato il passato di kratos con un colpo di spugna...ci sono riferimenti ad un certo punto alla Grecia.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Lo so, per sommi capi conosco la storia e i vari perché sul suo essere in mezzo alle nevi, per questo trovo un po' meh il trasferimento in "Terra di Odino", per semicitare I Cavalieri dello Zodiaco

    PS. Chiamami pure Don, lo fanno tutti :)
     
    Top
    .
  7. tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene don...baciamo le mani!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Oddio, non a quei livelli :lol:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    Io non lo trovo per niente male, anzi, non avrei voluto la solita cosa anche in questo capitolo, perché già con il terzo mi era sceso parecchio. È stato un rinnovo ben voluto della mia persona, anche perché battuto Zeus, non poteva che farsi il resto della propria vita in tranquillità e pace.
    Web
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Tanto in pace non mi pare, considerando che sostanzialmente è ripartito tutto solo in salsa norrena :lol:
    Non dubito che graficamente sia appagante o che il gameplay esalti, dal mio punto di vista un personaggio pensato e cresciuto in un tipo di contesto narrativamente non ha molto senso in contesti diversi. A mio modesto modo di vedere il brand, questo aver aperto ad altre mitologie è la tipica azione all'americana del "pesco dappertutto, tanto basta far soldi". Un po' com'è stato per la saga di Assassin's Creed i cui ultimi titoli di fatto riscrivono malamente le origini della saga.
    Poi, intendiamoci, se va bene al player la saga norrena adesso, probabilmente nei prossimi 10-15 anni ci vedremo anche lo scontro con Guan Yu, Susanoo e, chissà, pure Gesù Cristo.
    Il pantheon induista sarebbe troppo complicato per il giocatore medio :lol:
     
    Top
    .
  11. tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho ipotizzato l'antico Egitto senza riderci sopra....anubis/kratos uno scontro interessante.

    a meno che decidano di ritornare in Grecia (inventandosi nuovi nemici)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tidus79 @ 12/7/2019, 11:08) 
    Io ho ipotizzato l'antico Egitto senza riderci sopra....anubis/kratos uno scontro interessante.

    a meno che decidano di ritornare in Grecia (inventandosi nuovi nemici)

    Anche, paradossalmente l'Antivo Egitto si sarebbe prestato persino meglio! Però più che Anubi, sarebbe stato interessante lo scontro con Seth, il dio del caos, della violenza, del deserto, degli stranieri e delle tempeste :AHAHAH:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    Beh, lui era tranquillo e di certo non è stata colpa sua se gli altri sono andati a bussargli alla porta ahahahaha di certo non voleva mettersi contro gli dei Norreni :D
    Io ripeto, mi sta piacendo un sacco questo capitolo della saga e non solo per la giocabilità o grafica, ma anche per come è stata strutturata la trama, o almeno fino ad ora XD

    CITAZIONE (tidus79 @ 12/7/2019, 11:08) 
    Io ho ipotizzato l'antico Egitto senza riderci sopra....anubis/kratos uno scontro interessante.

    a meno che decidano di ritornare in Grecia (inventandosi nuovi nemici)

    E questo ammetto che mi avrebbe intrigato, in quanto io adoro l'egitto oltre che il Norreno <3
    Web
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Private

    Group
    Member
    Posts
    15
    S.T.A.R.S. Level
    0

    Status
    OFFLINE
    Mi piacerebbe molto provare questo capitolo, ma "purtroppo" ho sempre preferito il pc. Acquisterei la ps4 solo per le esclusive 😒
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Private

    Group
    Member
    Posts
    15
    S.T.A.R.S. Level
    0

    Status
    OFFLINE
    Attualmente sono alle prese con Dark Souls III, l'unico della saga che non ho ancora giocato, mi sta prendendo molto.
    Chi di voi lo ha provato?
     
    Top
    .
17 replies since 11/7/2019, 15:47   90 views
  Share  
.