fable la serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho apprezzato soprattutto il primo Fable su Xbox e poi l'ho rifinito per 360.

    lo considero ancora oggi un capolavoro anche se la scelta "buona" premiava troppo mentre essere cattivo no.

    anche il secondo era divertente e mi é spiaciuto quando è morto il cane che usavo per trovare i tesori.

    alla fine come premio avevo chiesto che venisse resuscitata la sorella.

    i sequel 2/3 secondo me sono stati schiacciati dalle aspettative esagerate a causa dei troppi proclami fuori controllo dei creatori (mirabolanti a ripensarci e illusori).

    un Po quello che é successo con no man's Sky

    Edited by tidus79 - 14/7/2019, 16:48
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    No Man's Sky vendette un'idea spacciandola per realtà videoludica, questo creò il 70% dell'astio verso il titolo, più che per avversione al gioco in sé.
    Fable è stata una saga veramente intrigante con sidequest interessanti, forse non invecchiati benissimo per i canoni moderni ma il primo per me rimane tuttora una bombetta (anche se l'arco faceva penare :lol: )
     
    Top
    .
  3. tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se dovesse uscire un seguito modificherei l'aspetto buono/cattivo al 50% con quest e villaggi che si possono visitare solo da eroe e viceversa.

    era troppo sbilanciato a favore della scelta positiva per cui essere malvagio veniva scartato da quasi tutti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Private
    .

    Group
    Member
    Posts
    20
    S.T.A.R.S. Level
    0

    Status
    OFFLINE
    La serie di Fable è una delle serie rappresentative di casa Microsoft e per me un ritorno in grande stile anche solo con una re masterizzazione o in remake potrebbe dimostrare che anche l'xbox ha delle esclive di grande valore
     
    Top
    .
3 replies since 14/7/2019, 15:22   29 views
  Share  
.