Opinione su RE3 remake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cadet

    Group
    Member
    Posts
    9
    S.T.A.R.S. Level
    0

    Status
    OFFLINE
    Ciao a tutti sono un utente nuovo! Volevo solo chiedervi le vostre opinioni riguardo al remake di Resident Evil 3. Sto valutando se comprarlo subito o aspettare qualche sconto o che scenda il prezzo. Ho questo dubbio perché dalla recensioni sento più cose "negative" che positive.
    Grazie ancora ragazzi!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    Ciao, ho giocato da poco al Remake del 3 e per quanto io ami la saga purtroppo 70 euro non se li vale a pieno, soprattutto se hai giocato anche alla versione del lontano 98'. Per cui non aspettarti grandi cose per un gioco che lo finisci in meno di 5 ore, quindi a mio parere aspetta i saldi prima di comprarlo.
    Web
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cadet

    Group
    Member
    Posts
    9
    S.T.A.R.S. Level
    0

    Status
    OFFLINE
    No appunto chiedevo proprio per quello. Ho giocato a quello originale e ho sentito che hanno rimosso il discorso delle scelte dei percorsi nella storia e che Nemesis compare a "random" solo nella prima parte della campagna.
    Grazie per l'opinione👍
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    Figurati! In effetti non posso negarti queste voci che hai sentito, perchè sono veritiere purtroppo.

    - Ci sono molte zone che non vengono nettamente calcolate, come la Torre dell'orologio e il parco di RC;
    - Non esistono alcune creature, come il Grave Digger e i brain sucker.
    - Il Nemesis non è un'ombra che ti insegue in ogni angolo della città.
    - Non esistono enigmi.
    - Non ci sono le scelte nella storia.
    Web
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cadet

    Group
    Member
    Posts
    3
    S.T.A.R.S. Level
    0

    Status
    OFFLINE
    Concordo quanto detto, non vale il prezzo pieno, ma il gioco non è mal strutturato a me è piaciuto ma logicamente non puoi paragonarlo al vecchio, l'originale resta il migliore a mio parere.

    Aspetta di trovarlo in saldo, personalmente non penso spenderei più di 30€...ok che graficamente lo hanno fatto nuovo ma come detto sopra la storia dura pochetto, anche se è rigiocabile e hai molti oggetti da raccogliere, le sfide da fare e altre cavolate come speedrun eccecc.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonel
    ...........

    Group
    Member
    Posts
    25,724
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    La casa della mia musa

    Status
    OFFLINE
    Tutto sommato a me non è dispiaciuto troppo. È divertente, forse più del 2. Ma vabbè qui parlo da fan nostalgico: il terzo è il primo RE di cui abbia sentito parlare e il primo che ho finito mi pare.
    Web
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cadet

    Group
    Member
    Posts
    9
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Suzzara

    Status
    OFFLINE
    Ciao Come te sono nuovo anche io , però ho provato Resident evil 3 è abbastanza fedele all'originale , però rimane pur sempre un remake , tipo oddio il vestito di jill , nel 1999 aveva la gonna è il top ;) qui le hanno messo dei pantaloni è una canottiera ... carina lo stesso però non fedele per lo stile. comunque abbastanza corto come l'originale però piacevole dopo tutto.... il nemesis disturba abbastanza , specialmente quando si ha poca salute.

    Tutto sommato carino.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cadet

    Group
    Member
    Posts
    7
    S.T.A.R.S. Level
    0

    Status
    OFFLINE
    adoro la Jill del remake, ovviamente in veste "classic" ( l'intramontabile tubetop ) e il remake molto meglio dell'originale unisce in lei i tratti di Ripley di Alien 2 con la Connor di Terminator 2, non a caso nel gioco sono presenti diverse citazioni sui suddetti film :)
     
    Top
    .
7 replies since 24/5/2020, 12:41   94 views
  Share  
.