Posts written by Darkcore1988

  1. .
    In conclusione e dopo averci giocato posso dire che RE3 si conferma il miglior capitolo di sempre sia nella vecchia che nella nuova versione, come ho già detto l'unico vero difetto di quest'ultima è il cambiamento drastico che hanno portato alla protagonista. Se un giorno uscirà un costume con il vecchio disegno lo acquisterei subito.
  2. .
    Al giorno d'oggi i giochi sono troppo costosi per comprarli i primi mesi d'uscita. Ma credo che per questo RE3 hanno completamente perso lo spirito originale. Tanto valeva rimasterizzare la versione del 1999 e usciva fuori un capolavoro con il minimo sforzo.
  3. .
    Come si sbloccano gli altri capitoli di Raccon City e Infausta eredità 2?
  4. .
    Provato il demo... Il gioco è bellissimo ma la protagonista è un disastro. Per me Jill in RE3 era un'icona d'eccellenza dello stile Jap dei videogiochi... Quel maschiaccio imitazione di Mila J. non può reggere il confronto.
  5. .
    Il primo grande cambiamento è stato nella creazione di Jill in Revelation, poi Chris nel 7, ora Ada nel remake del 2 e ancora una volta Jill nel nuovo 3.
    Il brand sta perdendo il fascino della continuità?
  6. .
    Il gioco è semplicemente bello ma non un capolavoro, le scelte sullo sviluppo del motore grafico hanno devastato l'effetto dell'ambientazione soprattutto nei corridoi sotterranei.
  7. .
    In un certo senso si può considerare la fine di Wesker come la morte stessa della saga, se fossi uno sviluppatore non ci penserei due volte a farlo ritornare. Per quanto riguarda il RE3 per me Nemesis e Jill di quel titolo sono già perfetti così, mettendo a posto i pixel, ci metti il full HD e qualche filmato in più e il GIOCO è fatto.
  8. .
    È praticamente stato l'unico di tutta la serie dove si sono visti insieme i fratelli Clare e Chris Chris Redfield insieme.
  9. .
    L'ultima cosa che avevo letto per RE8 era la possibilità di un prequel del 7. Niente di particolare, innovativo o grandi ritorni dal glorioso passato.
  10. .
    Purtroppo non ho ancora giocato al remake di RE2, tuttavia fino adesso non sono d'accordo sulla superiorità di quella che ormai è diventata da tempo la nuova telecamera tradizionale, soprattutto in RE4 e RERev2 la trovo piuttosto scomoda, ho trovato veramente buone dinamiche solo nella campagna di Ada a RE6 e il primo Revelation. Mentre le rimasterizzate del Primo e dello Zero sono state certamente eccezionali.
  11. .
    Ovviamente il vecchio motore grafico, per l'esattezza quello dello Zero e la mobilità del RE3(schivata), in una diversa linea temporale collocata agli ultimi giorni di Raccoon City dove si entra in collisione con il viaggio temporale di Dino Crisis, i dinosauri invadono una città già compromessa e diventano a loro volta nuove BOW, Jill e Regina fanno squadra insieme per la sopravvivenza.
  12. .

    Per me è stato bellissimo anche se breve, e poteva anche essere un modo per creare una missione storia alternativa.
  13. .
    Credo siano le tre cose più ripetute nelle storie degli ultimi anni, personalmente motosega e miniere non le sopporto più, le navi invece mi hanno sempre divertito, oppure vi viene in mente altro?!?
  14. .
    Neanche facendo il percorso più corto(la caffetteria) è possibile arrivare in buone condizioni al ponte con il mio livello e è equipaggiamento attuali.
  15. .
    Neanche questa missione riesco a finire da solo
    <<le munizioni non bastano>>(cit. Chris necessaria)🙂
    La vedo dura e quasi impossibile creare un arsenale adeguato per LA NAVE FANTASMA CHAOS.
49 replies since 26/3/2015
.